Lpg, cellutrim, starvac

Egregi Dottori,
vorrei un consiglio per cellulite/rassodamento su glutei, cosce, e ginocchia.
Ho 47 anni e sono magra. Mi sono recata in 3 centri diversi e mi hanno consigliato i trattamenti in oggetto.
Mi potresti indicare la miglior soluzione per i miei problemi.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,
ogni centro estetico ha le sue apparecchiature che pubblicizza come "le migliori"...
Si rivolga, invece, ad un medico specialista o esperto per questa Sua problematica. Valuterà direttamente il Suo inestetismo e Le consiglierà il trattamento più idoneo...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!