Il pene è ricurvato verso sinistra, inoltre la corona è come se il suo perimetro fosse color

Gentilissimi Medici,

Sono un ragazzo di 19 anni con un problema alquanto imbarazzante (per me): il pene curvo ormai è la mia ossessione da almeno 6-7 anni. La mia partner, consumando rapporti sessuali, è sempre "contenta"; ma io sinceramente sono ansioso, impaurito, imbarazzato e preoccupato. Avendo rapporti con lei ogni tanto sento come un fastidio.
Il pene è ricurvato verso sinistra, inoltre la corona è come se il suo perimetro fosse color violastro.
Ho una vergogna pazzesca a farmi visitare, potrei cogliere anche l'occasione dato che lavoro in un ospedale. Ma l'imbarazzo....

Ringrazio anticipamente per la Vostra risposta! Colgo l'occasione per salutarvi cordialmente e farvi i complimenti per la vostra professionalità!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una deviazione peniena e' significativa quando supera i 30 gradi.
..Esegua delle fotografie in erezione dinanzi ad uno specchio,nelle varie posizioni,e consulti uno specialista che,certamente avra' visto tanti casi come il Suo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.

Però come detto provo tanto imbarazzo..
Come posso fare? Sono consapevole che farmi visitare dal Medico Curante sarebbe un grande traguardo, basterebbe trovare il coraggio.

La ringrazio ancora, gentilissimo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...intanto,da solo,il problema non si risolve.Cordialita'.