Intorpidimento e formicolio del braccio dx

salve, è da circa un mese che mi capita di svegliarmi al mattino con mano e braccio destro intorpidito e dolorante con un leggero gonfiore alla mano che inizialmente rende difficile il movimento. premettendo che dormo generalmente sul fianco sinistro o correttamente disteso. inoltre, essendo abbastanza giovane (ho quasi 21anni, ho sempre goduto di buona salute e non ho mai avuto fratture) mi sembra un pò difficile ipotizzare che sia un problema di circolazione, ma essendo ignorante in materia mi rivolgo a voi.... in attesa,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a distanza, senza poter osservare "l'arto incriminato", è davvero difficile risponderle e/o indirizzarla ad una consulenza specialistica.
Si rivolga, con tranquillità, al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO