La ciste dicendomi che era attaccata al grasso che protegge l'occhio

MI HANNO TROVATO UNA CISTE APPENA SOPRA L'OCCHIO (FRA L'OCCHIO E IL SOPRACCIGLIO)E DOPO IL CONSULTO MI HANNO CONSIGLIATO DI OPERARMI. AL MOMENTO DELL'OPERAZIONE, DOPO CHE MI HANNO TAGLIATA, NON MI HANNO TOLTO LA CISTE DICENDOMI CHE ERA ATTACCATA AL GRASSO CHE PROTEGGE L'OCCHIO E CHE QUINDI AVREI POTUTO AVERE UN'EMORRAGIA. A QUESTO PUNTO MI HANNO RICHIUSA E MI HANNO CONSIGLIATO DI LASCIARE LA CISTE DOV'E' ED EVENTUALMENTE RIFARMI VIVA SE FOSSE DIVENTATA PIU' GRANDE! COSA POTREI FARE ORA E CHE CONSIGLIO MI POTETE DARE?? A CHI POSSO RIVOLGERMI ORA??
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
le necessita di un oculista specializzato in oculoplastica. Il suo caso mi sembra particolare e quindi per venirle incontro contravvengo alla netiquette di questo sito. Si rivolga al Dr. Francesco Bernardini che e' un esperto di chirurgica oculoplastica lui visita a Genova, Torino e Milano puo' trovare i suoi recapiti sul suo sito http://oculoplasticabernardini.it/
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com