Vorei sapere di che infezione si tratta e che sviluppi può avere sulla cua per l'infertilità che

Buon pomeriggio.Oggi ho ritirato le analisi del liquido seminale e dell'urino coltura presso il Centro S'Anna di Roma dove sono in cura.L'esito delle analisi del liquido è migliorato dall'ultimo effettuato a Ottobre 2009,mentre per l'urino coltura sono risultato positivo alla "Morganella Morganii".Premetto che il 28/12/2009 sono stato sottoposto a intervento chirurgico a cielo aperto di Acromion Plastica Ricostruttiva Cuffia dei Rotatori spalla sx con apposizione di ancoretta,in Anestesia Generale.La terapia Antibiotica è stata eseguita con Ciprofloxacina per 10 giorni totali.Ora la profilassi prescrittami dall'Androloga che mi segue è Ciproxin 1000 una compressa al giorno per una settimana.Vorei sapere di che infezione si tratta e che sviluppi può avere sulla cua per l'infertilità che stò seguendo.Considerando che siamo in lista di attesa per la Fivet entro Maggio c.a.quale impatto può avere questa ennesima terapia antibiotica?RingraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ùdifficile contraddire che l' ha visitata dal vivo, ma visto il suo post precedente direi che la terapia è ok,
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,solo un'ultima cosa,vorrei sapere come posso aver contratto tale infezione non avendo avuto rapporti extraconiugali.Grazie e buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anche per fenomeni di stichezza, di stress, di raffreddamento, di strapazsai alimentari o alcoolici.