Retrazione riflessiva di genitali con sospetto ipogonadismo ipogonadotropo

Salve,

da 6 anni riscontro questo disturbo in oggetto. In data 09/03/2010 sono stato di nuovo a consulto con L'andrologo che mi ha in cura. Per circa 2 mesi mi ha consigliato la somministrazione di un farmaco il Cardura da 4mg senza, però, ottenere risultato. Adesso come ultimo tentativo mi ha consigliato di assumere il Cialis da 5mg per 1 un mese tutti i giorni e poi dal secondo mese un giorno si e uno no. Il suo parere da professionista per la mia situazione non è dei migliori.
Mi ha detto che sono uno dei pochi casi rari al quale non rispondo alle cure.
La mia domanda è: esiste un centro in Italia o all'estero per curarmi da questa malattia?
La mia richiesta ha carattere di urgenza. Ringrazio anticipatamente.

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati riferiti non permettono un giudizio di merito.Non riesco a comprendere quale sia la diagnosi posta dal collega,ne' il razionale della terapia riferita.Ci aggiorni sullo storico relativo al Suo problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati riferiti non permettono un giudizio di merito.Non riesco a comprendere quale sia la diagnosi posta dal collega,ne' il razionale della terapia riferita.Ci aggiorni sullo storico relativo al Suo problema.Cordialita'.