Risultati ves pre-operatori

GEntili medici,
dovrei effettuare a giorni una timpanoplastica ma ho effettuato degli esami dai quali si evince che ho la VES con valori non nella norma e che sono riconducibili ad una infezione in corso.Siccome io a livello degli ossicini ho del pus e quindi un infezione in corso,non è che risulta per quello che i risultati sono sballati?perchè mi devo rifare le analisi se avrò comunque sempre questa infezione in corso?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quando ci si deve sottoporre ad un intervento chirurgico si esegue un preoperatorio completo (analisi del sangue, ECG,Rx Torace) che è piuttosto standardizzato.
Questo preoperatorio poi viene valutato dall'anestesista da solo o in accordo col chirurgo alla luce dell'intervento che deve essere eseguito e delle condizioni generali del paziente. Pertanto se i colleghi hanno dato indicazione a ripetere le analisi lo hanno fatto nel suo esclusivo interesse, abbia fiducia.
Sperando di essere stata esaustiva la saluto cordialmente.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin