Formicolio e crampi braccio sinistro

bungiorno dottore. Sono una ragazza di 21 anni e da circa una settimana lamento crampi al braccio sinistro e formicolio alle dita della mano. Tutto e' iniziato una sera della scorsa settimana quando, nel momento in cui mi stavo coricando, il braccio sinistro si e' informicolato dalla spalla fino alla punta delle dita e nulla e' servito per far migliorare la situazione per almeno un paio d'ore. I due giorni seguenti ho avuto il braccio pesante e insensibile a qualsiasi stimolo dopodiche', una volta "risvegliato", ho continui crampi che interessano anche la mano e che si intensificano la sera. Il medico mi ha prescritto una elettromiografia ma fino al 21 giugno non ho la visita. Cosa potrei avere? Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
LA PRESCRIZIONE FATTA DAL SUO MEDICO E CIOE' LA RICHIESTA DI UNA ELTTROMIOGRAFIA E SICURAMENTE INDICATA PER ESCLUDERE UNA EVENTUALE SINDROME DEL TUNNEL CARPALE.
IO CHIEDEREI INVECE A LEI E NEGLI ULTIMI TEMPI HA AVUTO TRAUMI AL COLLO O SE HA SOFFERTO DI DOLORI AL COLLO PERCHE' POTREBBE ESSERE PRESA ANCHE IN CONSIDERAZIONE UNA PATOLOGIA CERVICALE.
SI FACCIA PRESCRIVERE ANCHE UNA RADIOGRAFIA DEL COLLO
CORDIALI SALUTI
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Per prima cosa la ringrazio. Se devo essere sincera non ho avuto traumi ne lamentato dolori al collo. Questo problema mi stupisce ancor di piu perche non ho nemmeno fatto sforzi con il braccio interessato. Grazie di avermi dedicato parte del suo tempo.
Saluti