Un intervento al pene,dove

gentile dottore,
a fine novembre,sono stato sottoposto ad un intervento al pene,dove per la presenza di un granuloma da rigetto a un filler,mi e' stata aspèortata tutta la cute dorsale del pene, e mi hanno ineestato della cute prelevatami dalla coscia.adesso, da allora,presento un edema,presumo da stasi linfatica,nella parte anteriore sottostante al glande. Sto assumendo delle compresse di daflon 500,ma senza esito, ho assunto anche stasiven cpr,ma senza risultato. Vorrei un suo parere in merito. grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la sua richiesta potrebbe essere rivolta in area chirurgia plastica e comunque il consiglio forse maggiormente scontato, visto i limiti di una valutazione a distanza, rivolgersi al chirurgo che lo ha trattato.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale