Dermatologi. Cheratosi lichenoide cronica ulcerata

Buon giorno,
sono una ragazza di 30 anni e 3 anni fa mi sono stati tolti dalla gamba delle cheratosi anche se dall'istologo a voce mi era stato detto che potevano essere il morbo di bowen, poi escluso in seguito ad ulteriori esami a distanza di mesi ne sono uscite altre di queste lesioni.
una volta tolte l'esame istologico era molto vago con una risposta da parte del medico al quanto irritante " non hanno dato alcun risultato aspettiamo che ne escano altre".
capisce bene il mio stato. purtroppo ne avevo già altre ma sul labbro inferiore ormai da 8 anni, un mese fa mi è stato asportata parte del labbro inferiore con risultato di cheratosi lichenoide cronica ulcerata.
da pochi giorni sulla parte inferiore sono tornate queste lesioni.
oltretutto avevo fatto dei marker tumorali S100 risultati positivi ( valore 0,98 ) ma presi molto alla leggera sia dal dermatologo sia dal neurologo che mi segue ( ho delle lesioni al cervello di natura dubbia della sostanza bianca ) anche qui non hanno capito nulla. volevo quindi chiedere se questa cheratosi, le lesioni al cervello e i marker tumorali positivi sia collegati tra loro e che esami specifici dovrei effettuare per capirci veramente qualcosa.
grazie di tutto spero di avere al più presto una risposta
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
le consiglio di affidare il suo caso alla valutazione diretta di uno specialista in dermatologia che solo così portà effettuare il più corretto inquadramento della patologia e assisterla programmando il più corretto e completo iter diagnostico e terapeutico.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta ma gentilmente mi sa dire esattamente cosa significa cheratosi lichenoide cronica ulcerata?
visto che sono stata dal mio dermatologo e non mi ha detto nulla mi ha dato solo da mettere del cortisone per uso topico.
gerazie di nuovo