Interazione neo furadantin e yasminelle

Buongiorno,
a causa di un attacco di cistite ho dovuto assumere Neo Furadantin 50, due compresse per un solo giorno. C'è qualche possibile interazione con la pillola Yasminelle? Sono a metà della seconda settimana...Grazie infinite per la disponibilità e la cortese risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi