Flusso urinario bifido

salve, sono un ragazzo di 20 anni. il mio problema è che spesso, anche se non sistematicamente mi capita di avere un flusso urinario molto "sfarfallato" come se fosse bifido. inoltre questo problema si verifica spesso dopo un'eiaculazione o a volte dopo aver avuto semplicemente un'erezione. Cosa mi consigliate di fare? sono molto preoccupato perchè ho paura che possa essere una stenosi uretrale...
grazie mille. cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tanto varrebbe urinare pensando che le caschi il soffitto del bagno sulla testa. Se lo ha da sempre se lo tiene, è fatto così, se lo ha da poco si faccia vedere, che magrai esite una modesta congestuione/infiammazione da quualcjhe parte del suo tratto genitourinario basso.
[#2]
dopo
Utente
salve, volevo ringraziarla per l'attenzione ma il mio non è un problema che ho sempre avuto e la cosa mi crea del disagio dato che a volte sono costretto magari a non poter urinare in piedi. comunque un'infiammazione del genere può durare anche per molto tempo oppure se evito magari di avere rapporti per un pò l'infiammazione ed il suo essudato potrebbe riassorbirsi e lentamente scomparire?
grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quando uno comincia con questi dubbi la cosa migliore è farsi vedere da un collega, o dal medico di base. Nullqa di che, con calma. Comunque si è già risposto da solo.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Giorgio Cavallini, forse la mia piccola ipocondria dipende dal fatto che sono al secondo anno di medicina e mi sto iniziando a fissare su tutto, comunque chiederò un consulto.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora non la chiami piccola. Collega.