Brociore di stomaco dopo natekal d3

Gentili Dottori,
mi à stata prescritta una cura di calcio a scopo preventivo (sono in menopausa chirurgica)il prodotto che sto assumendo è NATECAL D3 mi sta creando seri problemi di stomaco, bruciore, dolore e nausea continua.
Premetto che per due anni ho assunto il FERROGRAD e già soffrivo di forti bruciori e reflusso (tamponando con il LANSOX al mattino. Terminata la cura a base di ferro sono stata bene con lo stomaco tanto da non dover più prendere la compressina del mattino. Ora questa cura di calcio mi ha riportato a quei problemi. La mia domanda è: visto che DEVO comunque assumere il calcio potreste consigliarmi non il nome ma la categoria di farmaci più tollerati da chi ha problemi di stomaco, nonchè quello meglio assimilabile dall'organismo
in termini di vero beneficio per le ossa: ultimamente ho letto tantissimi pareri discordi, il chè ha contribuito a creare in me SFIDUCIA e confusione.
Vi rigrazio per la pazienza che dimostrate.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
occorre capire per quale malattia sta assumendo il calcio,nel caso si trattasse di osteoporosi possono essre utili iniezioni settimanali di bifosfonati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie per il consiglio, ne parlerò con il mio medico.
Cordiali saluti