Io volevo sapere se esiste veramente un metodo per aumentare le dimensioni sia di lunghezza, ma

salve a tutti, è da sempre che ho questo problema del pene piccolo... specialmente vedendo gli altri miei amici, in palestra o in piscina; mi vergogno tantissimo, perchè ho notato che il mio è molto piccolo rispetto al loro.. so gia che un pene anche se piccolo, può soddisfare una donna, so che le mie dimensioni.. da quello che ho letto, sono nella norma. pochi giorni fà, mi hanno detto che quando è allo stato flaccido, sembra quello di un bambino e a me questa cosa mi ha fatto stare davvero male! io volevo sapere se esiste veramente un metodo per aumentare le dimensioni sia di lunghezza, ma più che altro di larghezza del pene.. senza chirurgia perchè cstano troppo almeno credo ( se mi potete dire più o meno i prezzi )! ho letto mille cose su internet ma non mi fido, di queste pillole, che si basano su erbe naturali e di strani esercizi. volevo un parere più professionale.. ho 19 anni dimensioni del pene, sono circa lunghezza 10cm flaccido e 15/16 eretto circonferenza 9 flaccido e circa 11eretto! vi prego mi servono risposte serie e precise... è da qualche giorno che ci sto malissimo... può essere un fattore ormonale? nel mio periodo di "pubertà" ho avuto un nodulo ala tiroide, magari.. ha influenzato sulla mia crescita?? che ne pensate? se si cosa potrei prendere per riattivare il ciclo di crescita? prendere gli ormoni della crescita? ho letto che prendere gli ormoni della crescita cose simile fnno malissimo! è vero? che esami potrei fare prima di andare dall' andrologo, cosi da velocizzare determinate procedure?? per capire se ha influenzato sulla mia crescita, a che specialista mi devo rivolgere? anche li che esami dovrei portargli? vi prego aspetto con ansia una risposta... sono giorni che ci sto malissimo grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglerei di mantenere la calma,in quanto rischia di essere,prima o poi,vittima di ciarlatani e truffatori.Non esiste una terapia farmacologica o fitoterapia in grado di soddisfare la Sua richiesta.Non esiste
una terapia ormonale,sia con ormoni sessuali che della crescita...che possa
incrementare longitudinalmente e/o circonferenzialmentele dimensioni del Suo pene (peraltro normali).L'unica possibilita' puo' essere quella chirurgica che,pero',va analizzata con estrema attenzione con un andrologo esperto.
Il resto,a mio parere,e' plagio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it