Dentista qualità liquido seminale

Salve egregi dottori, il prossimo mese dovrò togliere 5 carie dentali e affrontare 5 sedute dal dentista con relativa anestesia locale. Volevo sapere se 5 anestesie locali (iniezioni alle gengive) possono influire negativamente sulla qualità del liquido seminale. Siccome io e mia moglie stiamo cercando una gravidanza non vorrei che le sedute dal dentista ostacolino il nostro progetto. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile paziente credo che il suo bellissimo progetto non corra rischi per questo.Non più di quanto ne corra per l'abitudine al fumo o l'assunzione di alcool anche salturara.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
difficile dirlo con certezza ma probabilmente non dovrebbero esserci effetti negativi.
in ogni caso effetti negativi potrebbero essere conseguenti alle eventuali infezioni che accompagnino la carie per cui conviene certamente sistemarle.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net