Valori "sospetti" analisi gravidanza

Salve,
ho appena ritirato le analisi da fare entro la 13a settimane
e sono preoccupata per alcuni valori "sospetti".
Ho la visita di controllo solo tra 1 settimana e quindi vorrei, se possibile, sapere qualcosa in anticipo.

Segnalo le cose significative e le mie domande al riguardo.

1) Linfociti bassi e granulociti alti. Cosa significa?
2) Citomegalovirus negativo.
E' vero, per evitare un possibile contagio, che va evitato il contatto stretto con bambini in eta' prescolare?
Io sono spesso a contatto con le mie nipotine di 18 mesi, le ho cambio, ecc. ecc. Devo evitare e magari controllare piu' spesso nei mesi a venire il CMV?
3) Nelle urine sono inoltre presenti leucociti, proteine, e numerosi filamenti di muco. L'aspetto e' torbido.
Cosa significa? Potrei avere un'infezione vaginale?
Se si', potrebbe essere pericolosa per l'embrione?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembrano tutti parametri che possono rientrare nella normalità; sarebbe importante conoscere il numero totale dei globuli bianchi; per quanto riguarda il CMV, non colpisce solo il bambini, per cui eviterei "campane di vetro" e vivrei più serena; per le urine beva molto e il suo curante valuterà se è necessaria un'urinocoltura

Dr. Maurizio Di Felice