Simil-bollicine sull'asta del pene e sui genitali

Egregi Dottori sono un uomo di 30 anni. Da pochi mesi mi sono accorto di avere sull'asta del pene,nonchè sui genitali, delle bollicine chiare. Non so se tali bollicine-foruncoli siano lì da tanto tempo, ma la cosa certa è che non mi danno alcun fastidio. Comincio a preoccuparmi, perchè la mia attuale compagna per ben 2 volte è dovuta ricorrere al ginecologo a causa di una infezione(candida. Entrambi siamo ricorsi a medicinali per risolvere il problema, ma lei continua ad avere gli stessi problemi......sarò io ad infettarla continuativamente con queste simil-bollicine???
Vi ringrazio per le info che mi darete
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente
è difficile dare un giudizio per via telematica per tanto consiglio una visita urologico/dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo necessariamente con il collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
In questi casi di problematiche strettamente locali è necessaria una visita obiettiva diretta, per cui posso solo consigliarle di farsi vedere da un urologo o ancora meglio da un dermatologo nella sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in questa fase della Sua storia clinica, Le occorre al più presto il parere di un Colelga Specialista Dermatologo.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it