Fatto un intervento di ozono terapia, per ernia discale l5 / s1

Salve,il 7 gennaio 2010 ho fatto un intervento di ozono terapia, per ernia discale L5 / S1.A distanza di 2 mesi

sono ritornato dal chirurgo per fare delle micro infiltrazioni di ozono, perchè ho ancora dolore. Il medico

sostiene che quando il nervo è particolarmente infiammato, se ne possono fare fino ad un massimo di 15.
Ad oggi sono arrivato alla settima ma accuso ancora dolori lievi alla gamba e non posso stare molto tempo in piedi.
La mia domanda è: è opportuno continuare con queste micro infiltrazioni o mi conviene sopsenderle e passare

direttamente ad un intervento?
Grazie in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Christian Soda Neurochirurgo 52 2
innanzitutto bisognerebbe vedere la Rm lombosacrale e valutare lei con un esame obiettivo!
Ad essere sincero credo poco nella Ozonoterapia, anche se altri miei colleghi sono di avviso diverso!
Se l'ernia è congrua con la sua sintomatologia e dopo un periodo non inferiore ai 3-4 mesi di terapia medica e fisica ( intendo la Fisiokinesiterapia come la Mckenzie) non si sono avuti benefici allora l'indicazione all'intervento può essere posta!
Però ripeto occorre la visita di un Neurochirurgo e la valutazione delle RM lombosacrale