Tumore al cervello

Buonasera..
Ho 19 anni e da agosto 2009 vivo con un tremendo mal di testa (in particolar modo un dolore alla parte sinistra), Il problema che più mi preoccupa è la vista.. durante il giorno almeno 5/6 volte è come se la vista mi si offuscasse e non riuscissi a mettere a fuoco correttamete.. da vicino non vedo molto bene.. ma dalla visita oculistica mi è stato solo detto che ho un difetto di convergnza per cui osservando le cose ad una distanza ravvicinata tendo a vederle doppie..(cosa che prima non mi accadeva). Sono miope e porto gli occhiali er vedere da lontano).. Le visite oculistiche che ho eseguito sono state 2.. Una ad agosto dove mi sono stati aumntati i gradi nelle lenti per la miopia.. e una questo febbraio . In più ad agosto ho fatta una risonanza magnetica.. (senza mezzo di contrasto) durante il giorno accuso anche rigidità muscolare e diversi formicolii.. ho fatto ogni tipo di visita.. è venuto fuori solo che soffro di ipereccitailità neuromuscolare.. ma sono veramente preoccupata per la vista.. (Avendo letto che con i tumori del lobo occipiale si rischia la cecità) la risonanza dovrebbe tranquillizzarmi, certo, il fatto è che comincia a non essere poi cosìtanto recente.. e non sò in quanto la massa tumorale si formi o cresca.. sò solo che sono disperata.. Spero in una vostra risposta.. è da questa estate che non trovo pace... !
Grazie in anicipo..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a far chierezza sui disturbi prevalenti, cominciando dai problemi più semplici : quelli della vista.

Con il copia incolla riposti in OCULISTICA.

Indirettamente con questo invito Le ho risposto sulla paura ingiustificata del tumore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. seguirò il suo consiglio, incollando la parte di testo.
Cordiali Saluti