Dolori addominali e testicoli

Gentili dottori,
è da un paio di settimane che appena finito il rapporto sessuale con la mia partner avverto un dolore addominale. cosa potrebbe essere? la informo, inoltre, che è da qualche anno che quando starnutisco avverto un dolore ai testicoli, a volte anche senza che starnutisca, senza che io stia facendo nulla. non l'ho collegato mai a nessuna patologia, credevo fosse normale; finchè mio padre mi ha detto che potrebbe essere un'ernia. cosa ne pensa? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un risentimento pubalgico e/o erniario, magari favorito dalla attivita' sportiva e/o di palestra.Ne parli con il medico di famiglia e si sottoponga ad una visita specialistica ed ad un'ecografia del basso addome.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it