Sovrainfezione di ulcera cutanea

Buonasera,
vorrei richiedere un consulto specialistico per mia zia cui è stata diagnosticata una sovrainfezione di ulcera cutanea all’arto inferiore sinistro.
Il nostro problema è che dopo tanti consulti e anche dopo periodi di ricovero in ospedale e ancora adesso che viene curata via sid 3 volte alla settimana la ferita delle dimensioni di 18 cm di lunghezza e di 10 di larghezza, non guarisce, anzi sembra aumentare sempre di più.
Se è possibile posso anche mandarvi delle foto dell’ ulcera in modo che il consulto possa essere più approfondito.
Altro problema è che a causa dei dolori sono in pratica circa 2 mesi che mia zia non dorme e va avanti a antibiotici e a antidolorifici.
Vi prego, aiutatemi.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le notizie che lei fornisce sono troppo scarse (non riferisce la patologia di base per es. diabete, insufficienza venosa profonda etc.).

aspetto sue ulteriori notizie per poter esprimere, sempre con i limiti di una valutazione a distanza, il mio parere.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it