Un rapporto orale

Salve,
questa mattina, non essendo a conoscenza dell'herpes genitale, ho ricevuto un rapporto orale con un soggetto affetto da herpes labiale.
Il mio partner manifestava l'herpes labiale; nelle altre occasioni in cui ho ricevuto il rapporto orale sempre dallo stesso partner, il soggetto non manifestava l'herpes labiale, ma ne era comunque già affetto.
Quante probabilità ho di contrarre il virus? E avendo già avuto rapporti con il soggetto affetto da herpes, è possibile che io non contragga il virus?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso sia piu' opportuno rivolgere la domanda ai nostri Colleghi dell'Area Dermatologia e Venereologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Non volevo postare qui la mia richiesta, ho involontariamente sbagliato.
Chiedo scusa