Dimensioni pene e lipopenoscultura

Salve, ho recentemente visto questo filmato su youtube a proposito della lipopenoscultura http://www.youtube.com/watch?v=yfhVJGQStOs

Devo essere sincero e premettere che la mia attività sessuale con l'attuale partner và bene e le mie dimensioni sono nella norma, circa 17 lung e 14,5 larghezza. Il mio ,quindi, è un capriccio e ne sono cosciente.
Della lunghezza poco mi importa, ma dalla larghezza sono un pochino ossessionato perchè diciamocelo, aiuta molto. Desidererei arrivare a 16 cm di circonferenza, solo 1,5 cm in più insomma, al max 2. Perchè oltre rischierei di dare dolore alla partner.

Il mio dubbio è il seguente : E' davvero sicura tale operazione? dopo una piccola perdita di volume dovuta al riassorbimento del grasso è permanente l'incremento? A causa di normali curvature del pene o di un glande non più grande dell'asta del pene il risultato rischia di essere uno scempio? Qualora si contraesse la malattia di peyrone o si accentuasse la curvatura, il grasso sotto pelle come si comporta, si ridistribuisce in maniera omogenea? Sembra di avere un pene di gomma?

Sono tante domande, e quindi accetto anche risposte brevi...Nel frattempo vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non mi sento di consigliarle un intervento al pene per un "capriccio", le dimensioni del suo pene vanno bene.
si hanno poche informazioni circa le possibili complicanze legate alla suddetta procedura .

Dr. LEONARDO DI GREGORIO