Pillola e integratori-->

buonasera Dottori,

avrei una domanda da porvi, che magari potrà risultare banale.
la mia dottoressa per "controllare" il colesterolo mi ha consigliato di assumere la Lecitina di Soia (2 capsule al giorno).
inoltre ho molto spesso la pressione bassa è per questo sto assumendo: biotrefon 500 plus, un composto naturale di pappa reale, polline di fiori e estratto fresco di fegato di suino.

questi due "prodotti" possono diminuire l'effetto della pillola anticoncezionale? io assumo Yasmine.

vi ringrazio molto
saluti

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi