Un nuovo spermiogramma perchè quello precedente era incompleto i risultati sono

buongiorno mio marito è andato dopo vostro consiglio dall'andrologo che gli ha suggerito di fare un nuovo spermiogramma perchè quello precedente era incompleto i risultati sono:
Aspetto proprio
volume 4,3 ml
ph 7.4
fluidifaczione fisiologica
numero spermatozoi/ml 76000.000
concentrazione totale eiaculato 326.800.000
motilità dopo 2 ore 50% rettilinea 5% discinetica
motilità dopo 4 ore 50/ rettilinea 5/ discinetica
morfologia 39% tipici 61% atipici
teste amorfe,microcefalie,colli angolati,teste a punta
leucociti 300.000
cellule germinali presenti
corpuscoli prostatici presenti
possiamo sperare di avere bambini? io prendo il clomid ed etinilestradiolo
l'andrologo ancora non le ha viste per questo sto chidendo un vostro parere
grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Lo spermiogramma va bene ma mi sembra che ci siano troppi leucociti che in genere sono indice di infezione.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO