L'intervento è andato bene per fortuna

salve ho 30 anni.ho un ciclo regolare di 28 giorni.l'ultima mestruazione l'ho avuta l'8/02/2010.questi sono i valori delle beta:
11/03/2010 400mUl/ml
13/03/2010 457mUl/ml
17/03/2010 623mUl/ml
in data 13/03 ho fatto anche una eco transvaginale ma si è vista solo una millimetrica camera gestazionale (in utero).mi è stata consigliata un altra ecografia ven 19/03.Ma se le beta sono sotto i 1000mUl/ml si vedrà qualcosa?
la mia gine dice che i valori non sono promettenti e la cosa mi preoccupa visto l'anno scorso(proprio in qst periodo)ho avuto un aborto spontaneo alla 7°/8°sett dovuto al mio utero a sella che poi è stato "trattato" chirurgicamente.l'intervento è andato bene per fortuna!
io non ho ne doldori addominali ne perdite ematiche.
DEVO PREOCCUPARMI?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
effettivamente l'andamento della crescita delle beta HCG è piuttosto lento e generalmente questo non è un buon segno. L'ecografia di domani è a questo punto fondamentale per capire se vi è un evoluzione positiva indipendentemente dal valore delle beta.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta così tempestiva!!!!!!!
terrò le dita incrociate per domani......