Tas altissima

mio figlio di 10 anni ha da circa un mese dolori alle gambe.All'inizio erano talmente forti che non poteva muoversi poi sono diminuiti prendendo un antinfiammatorio pero' ogni volta che ha interrotto la cura i dolori sono tornati anche se in forma più lieve.La pediatra ha ordinato le analisi ed è risultata VES 58 PCR 27.Dopo 10 giorni ha ripetuto le analisi ma i risultati sono rimasti invariati anzi il TAS(che nelle precedenti analisi non era stato controllato )è 2256.La pediatra dice di non preoccuparsi e di procedere con una terapia antibiotica ma io sono molto preoccupato anche perchè il bambino non sta ancora bene i dolori alle gambe soprattutto ai piedi ancora ci sono e poi ha delle occhiaie molto pronunciate inoltre ha spesso degli abbassamenti di voce.Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora la sua domanda è stata postata in odontoiatria perchè teme che il problema possa essere di origine dentale?
E' possibile,faccia fare una visita dal suo dentista,spesso una forma focale dentale può sostenere tali sintomatologie.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,