Capezzolo screpolato con secrezioni

Buongiorno,
ho 30 anni e le scrivo perchè da qualche giorno mi ritrovo con entrambi i capezzoli screpolati e da queste screpolature esce del sangue e un liquido che non saprei identificare.
Inutile dire che sto morendo di ansia e non trovo il coraggio di andare dal medico poichè ho letto che potrebbe trattarsi della malattia di Paget.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trovi tranquillamente il coraggio di andare dal suo medico, perchè quanto descrive non c'entra nulla, soprattutto alla sua età, con la malattia di Paget.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com