E' possibile aumentare le dimensioni del pene in erezione ?

Volevo chiedere finalmente ad un medico un' opinione sul mio problema
Mi presento, sono un ragazzo di 24 anni che ha un pene piccolo 13 cm in erezione ma piuttosto largo, sebbene riesca a soddisfare la mia lei , dal punto di vista psicogico non riesco ad accettare il problema della lunghezza ridicola.
Ho sentito parlare di interventi come taglio del legamento sospensore ecc
ma oltre a far guadagnare cm solo in stato di flaccidita sono anche rischiosi e potrebbero inficiare le erezioni...
Quindi la domanda è :" è possibile aumentare le dimensioni del pene in stato di erezione con metodi chirurgici e non?"
se si come ? Sono ultili i famosi esercizi di ginnastica peniena? Se si come si effettuano ?
Chiedo genilmente ai medici che mi risponderanno che non voglio avere rassicurazioni sulle dimensioni ma semplicemente sapere se si puo fare qualcosa per allungare il "micropene" che mi ritrovo ...
Ringrazio tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,seguendo le indicazioni che ci fornisce,posso affermare che non sia portatore di micropene.Solo una visione diretta del pene puo' permettere di fare una valutazione prognostica.Si faccia seguire da un esperto andrologo reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

con un pene che arriva ad una lunghezza di 13 cm io le consiglierei di evitare qualsiasi proposta di intervento chirurgico le possa essere fatta anche da specialisti "di grido"
Con la chirurgia si guadagna poco e si rischiano complicanze non indifferenti
Le tecniche di estensione meccanica con strumenti da indossare, di giorno, anche per molti mesi hanno una certa possibilità di ottenere risultati.
Ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
esiste comunque una sorta di ginnastica "peniena" che si puo effettuare per aumentare anche sono di 2 cm le dimensioni in lunghezza ?
Ringrazio ancora tutti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a mio parere,e non solo,la ginnastica peniena al fine di incrementare le dimensioni dello stesso,e' inutile.Cordialita'.