Il metodo della sclero embolizzazione della vena spermatica

una settimana fa sn stato operato al varicocele di 3 grado cn il metodo della sclero embolizzazione della vena spermatica..sapreste dirmi dopo qnt tempo e' possibile avere rapporti sessuali riprendere attivita' fisica e lavorativa andare in moto e in auto?Inoltre in qst gg ho delle erezioni sara' mica pericolos??..scusate l'impertinenza... grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo circa 1 settimana,in assenza di complcazioni e con il placet del collega radio interventista,potra' gradualmente riprendere le Sue attivita'
"ludiche" e sportive.Le erezioni spontanee non sono un problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it