Dimenticanza pillola yasmin

buongiorno assumo la pillola Yasmin da 4 anni e ho dimenticato la penultima compressa e le 12 ore sono passate cosa mi consigliate di fare non vorrei assumere due blister consecutivi e per l'efficacia contraccettiva come devo regolarmi?
vi ringrazio molto della risposta
micki
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia una pausa di 4 giorni e poi ricominci la nuova confezione. Si può considerare protetta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa