Cambiare ginecologa

Sono una donna di 33 anni alla prima gravidanza 13+5.
Ho la stessa ginecologa (privata) da quando avevo 18 anni, non ho mai avuto nessun problema, finora avevo fatto solamente la periodica visita (ogni anno e mezzo circa).
E' successo che all'ottava settimana un venerdì ho avuto delle perdite scure, ho chiamato in studio e non ha risposto nessuno, nemmeno una segreteria telefonica dove lasciare un messaggio, nessun numero di emergenza.. (la mia ginecologa riceve dal lunedì al giovedì).
Ho chiamato il mio medico, mi ha tranquillizzata, mi ha fatto fare un esame urgente delle Beta Hcg...ma poi non ho più avuto nessuna perdita,
Vorrei cambiare ginecologo, e a questo punto sceglierne uno che poi mi possa seguire anche in ospedale,
ma mi chiedevo, sono io che pretendo troppo ed è sempre così, la regola, o altri ginecologi sono maggiormente disponibili con le clienti/pazienti?
Può essere un buon motivo per cambiare ginecologa... ho saputo da un'amica che ha cambiato anche lei, che allo stesso modo al momento del bisogno non ha avuto mododi parlare alla mia dottoressa ed è dovuta andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il suo quesito non entra nell'area medica ma richiede una opinione sull'operato della sua ginecologa, cosa che non e' possibile fare in questa sede
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie comunque. Buona Giornata