Il mio andrologo però non mi ha dato nessuna pomata o quant'altro

Buonasera , sono un ragazzo di 19 anni e ieri sono stato operato di frenuloplastica, il mio andrologo però non mi ha dato nessuna pomata o quant'altro da mettere sulla parte operata nei prossimi giorni .Mi ha dato però AUGMENTIN da prendere ogni 12 ore.

Mi ha anche detto di non bagnare la parte per 3/4 giorni per non rallentare la cicatrizzazione.La mia domanda è la seguente: quello che mi ha detto può anche andare bene o mi conviene mettere una pomata o qualcosa....giusto che leggo che in interventi di questo tipo qualcosa sulla parte va messo( pomate ecc) ?

grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si attenga scrupolosamente alle regole datele dal collega. Le indicazioni alla terapia postoperatoria variano da chirurgo a chirurgo. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta

un cordiale saluto