Utente 151XXX
buonasera ho 41 anni sto seguendo una terapia con entact ed e n contro gli attacchi di panico.da un po di tempo come se ci fossero GUARDARE DEI FILM EROTICI MA L EREZIONE ERA SCARSA E L EIACULAZIONE PRECOCE.VOLEVO SAPEguai e comparsa anche una scARSA ATTENZIONE PER IL SESSO.PROPRIO NIENTE.HO PROVATO ANCHE A VEDERE DEI FILM EROTICI MA L EREZIONE E SCARSA E L EIACULAZIONE PRECOCISSIMA.DA PPREMETTERE CHE SN SPOSATO E IL PROBLEMA STA DIVENTANDO SERIO.VOLEVO SAPERE SE DIPENDE DAI MEDICINALI CHE STO PRENDENDO O STO DIVENTANDO PIAN PIANO IMPOTENTE.SE DIPENDE DAI MEDICINALI QUANDO FINIRA L EFFETTO.
GRAZIE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,una malattia psichiatrica,con le relative,necessarie ed indispensabili cure,puo' dar luogo ad un calo sessuale che non necessita di "prove" mirate a valutarne la portata.Migliorando lo stato psichico,la terapia si ridurra' e,conseguenzialmente,il disagio sessuale scomparira'.Un po' di pazienza...Cordialita'.