Coxalgia anca sinistra

salve dottori, sono una persona di 55 anni da circa 10 mesi e utlimamente sempre ho un dolore all'anca sn. fatto rx del bacino negativo. La RMN ha evidenziato quanto segue, referto del radiologo
l'esame evidenzia una modesta riduzione in ampiezza settoriale dello spazio articolare coxo-femorale nei quadranti supero-esterni.Non segni di versamento articolare coxo-femorale bilateralmente. non sono attualmente apprezzabili lesioni focali dell'intensità del segnale con caratteri di evolutività nel midollo osseo dei capi articolaricoxo-femoralie delle strutture muscolo-tendineedell'anca di entrambi i lati..il dolore è molto forte quando sono seduto, esempio se devo lavorare al computer dopo circa 30 min, mi devo alzare e il dolore si irradia anche verso il ginocchio sempre lateralmente. il movimento di mettere i calzini al mattino è dolorosissimo poi con l'attività quotidiana sparisce...vi ringrazio....saluti..gvisani
sono in terapia con 1cp deltacortene mg 25 al gg, 4 cp. mestinon 60.mg algg. da 15 mesi per una miastenia, il sintomo prtesente per ora è una diplopia occhio sx quando guardo in alto per 90 gradi
Grazie

[#1]
Dr. Riccardo Tripputi Ginecologo, Chirurgo generale, Ortopedico 17
Gentile utente, purtroppo lei ha una coxoartrosi bilaterale, con maggior impegno a Sn., e tipica sintomatologia dolorosa che si attenua man mano nell'arco della giornata con i movimenti articolari.
Circa il trattamento le potrei consigliare, oltre alla solita fisioterapia, un trattamento infiltrativo intrarticolare praticato da alcuni reumatologi o ortopedici, ovviamente ne parli prima con il suo medico curante.
Distinti saluti.
Dott. Riccardo Tripputi

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 166 1
sarebbe necessario un esame clinico e un esame delle rx delle sue articolazioni coxo femorali.