Però ho problemi di grandezza del pene

ciao sono marco di foggia...circa 5 anni fa ero un obeso... ora son dimagrito completamente... però ho problemi di grandezza del pene... volevo sapere se questo dipende dalla mia obesità... e se c'è qualche rimedio per aumentarne la lunghezza...grazie per la vostra disponibilità.
Distinti Saluti.
marco.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe dipendere da un eccessivo adipe in sede sovrapubica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
carissimo dottore la ringrazio per la risposta... chiedo scusa per l'ignoranza ma non so cosa sia (un eccessivo adipe in sede sovrapubica)...cmq non mi sa dire se c'è qualche rimedio a questa cosa.. la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Vuol dire che nonostante il dimagramento può essere ancora presente un eccesso di grasso nella zona immediatamente sopra il pube (un palmo al di sotto dell'ombelico). Ciò può produrre un falso problema di dimensioni che in realtà non corrisponde al vero. Però solo una visita dall'Andrologo o da un Urologo può confermarle o meno i suoi dubbi.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO