Mi ricordo che quando mi son passato una pomata per allasticare la pelle alll'età di 15 anni

Buongiorno dottore.Posso mica interrompere l'abilast body e passare una o due volte al giorno il preparato in gel del 6% di ac. glicolico e 6% di acido mandelico?Mi ricordo che quando mi son passato una pomata per allasticare la pelle alll'età di 15 anni nell'addome e nelle braccia,mi erano spuntate delle smagliature nell'area interessate ed hanno smesso di venir fuori quando l'ho interrotta.Adesso la stessa cosa.Poi devo spendere 33 euro per questo barattolo che spalmandolo sia davanti che dietro la schiena mi dura una settimana.Adesso faccio la doccia con il bagnoschiuma della neutro roberts extra idratante ed al supermercato ho comprato delle gocce per il benessere della pelle con estratti di bardana,viola del pensiero,gramigna e carota.posso prenderli senza problema?La ringrazio anticipatamente e buon fine settimana.
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
le gocce che lei ha comprato al supermecato credo siano insufficienti!..épreferibile idratarsi con olio di mandorle molto economico ma perfetto!Sarebbe bene andare da un medico estetico di sua fiducia e sottoporsi a dei seri trattamenti in studio!...Esiste in commercio un'altra crema per il corpo e per le smagliature a mio giudizio ottima:crema corpo collagenil UNIDERM.Spero di esserle stata utile...A sua completa disposizione

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli