Problemi persistenti dopo lampada solare

Salve a voi tutti,vengo subito al dunque.
Una settimana fa ho fatto una lambada solare facciale, inzialmente sentivo solo un lieve bruciore agli occhi, poi con il passare dei giorni sono comporasi altri sintomi.Oltre al bruciore che si avverte di piu quando strizzo gli occhi, sento si sotto le palpebre, sia nella parte inferiore dell'occhio,come la presenza di "granuli" e quando chiudo gli occhi, una forte presenxa di corpi estranei, come se avessi tante pietruzze che mi pungono .Quando la sera mi accingo a chiudere gli occhi per dormire, sento calore agli occhi e pietruzze che mi pungono, tanto da sentire il bisogno di aprire piu volte gli occhi.Per finire, specielamente la mattina e la sera,ho occhi pesanti tanto da non riuscire a tenerli aperti.Sono andato al pronto soccorso da due medici e in piu ho chiesto un consulto telefonico ad un terzo oculista con conseguenti risultati:
il primo mi ha dato:oftaial collirio monodose
1 goccia 2-3 volte al di per 1 mese
visucloben collirio
1 goccia 3 volte al di per 7 giorni
il secondo mi ha dato:un antibiotico ogni 3 ore per 5 giorni
il terzo mi ha dato:ascotodin collirio
1 goccia 4 volte al di per 7 giorni
ho scelto la terza opzione, ma non riscontro risultati ,ed anzi al mattino mi sveglio con mal di testa e con la difficoltà a tenere gli occhi aperti.
Chiedo a voi gentili dottori un vostro intervento per questa situazione insostenibile.Confido con anzia in una vostra risposta, grazie ed a presto.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caissimo,
ci vuole una biomicroscopia della superficie oculare.....cosa che ovviamente non si può fara a telefono!!
Un caro saluto