Erezione scadente.

Salve,
sono un uomo di 38 anni,il mio problema è che durante i la penetrazione il mio pene comincia pian piano a perdere di rigidità,inizialmente tutto bene ho il fallo duro in maniera regolare,poi via via si affloscia,tutto questo sta succedendo da poco,una settimana circa,tantè che mia moglieè arrivata a pensare che io non la desidero e di conseguenza il mio fallo perde la sua rigidità,sono un paziente operato di neurinoma della cauda,questo tre anni fa,la ripresa è stat lunga,ma pian piano ho risolto anche i problemi di erezione,dico il problema persiste solo da una settimana,ho avuto una fase depressiva che curo tuttoggi,prendo Tegratol due volte al girono mattina e sera,una volta la giorno il Lyrica,una volta al giorno lo Xeristar da 30 mg,questa cura la faccio da un periodo abbastanza lungo,vengo seguito da un Nuriologo e da un pschiatra, loro di questo chiederò al prossimo appuntamento.
Grazie per i Vostri consigli che vorrete darmi.Buonasera.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signoore,