Bimba di 6,1 kg a 6 mesi: sottopeso?

Salve. Mia figlia è nata di 3,350kg calo fisiologico 3.200kg.
Adesso ha 6 mesi e pesa 6.170kg, è da considerare che è stata già svezzata a 5 mesi e beve tutt'ora il latte
materno, secondo lei è sottopeso? C'è bisogno di fare l'esame delle urine?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con più dettagli (non basta solo il peso ) dovrebbe postare in area PEDIATRIA del nostro sito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com