Il giorno dopo i dolori che avevo alle mani si erano attenuati

il medico mi ha prescritto il medrol da 16mg da dividere per 2 cioè 1/2 pastiglia la mattina e 1/2 la sera.lo stò prendendo da giovedì e devo dire che già il giorno dopo i dolori che avevo alle mani si erano attenuati di molto.ora vorrei sapere x quanto tempo devo continuare e se devo diminuire la dose giornaliera.martedì ho la visita con il reumatologo.grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
presuppongo che quando le è stata rilasciata laprescrizione le avranno detto come,quanto e quando assumere il farmaco;comunque attenda fino alla visita specialistica continuando ad assumere le stesse dosi

Tommaso Vannucchi