Lo start e stop per rallentare l'eiaculazione

Gentile Dottore, spesso viene consigliato lo start e stop per rallentare l'eiaculazione. Ma non è dannoso per la prostata? Inoltre che ne pensa dell 'uso di paroxetina assunta al bisogno? Personalmente l' ho provata alla dose di 10mg assunta 5/6 ore prima , raggiungendo il pieno controllo e senza effetti collaterali visibili. Il mio medico era orientato verso la dapoxetina, ma è carissima. Grazie!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, si dice : squadra che vince non si cambia; se lei è soddisfatto del risultato della paroxetina non vedo motivi per sostituirla. Lo stop and go non è dannoso, in linea di massima, alla prostata.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi