Il seno molto gonfio

Salve, la mia ragazza ha 17 anni e ha un ritardo del Ciclo Mestruale di 7 giorni. Ha avuto sempre un ciclo regolare e nessuno di noi due ha mai avuto rapporti sessuali. Ha il seno molto gonfio e ieri aveva mal di testa e mal di pancia, spesso ha crisi per come sta e piange, non so come farla stare più tranquilla. Quali possono essere le cause di questo ritardo? Quanto ancora può durare? Grazie Mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.le ipotesi possono essere varie.
la cosa migliore che può fare è accompagnare la ragazza ad un consultorio .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net