Durata eccessiva del rapporto

Salve ho 20 anni e già da un pò (non saprei dire quanto) mi si presenta il seguente problema: durante il rapporto ho una durata eccessiva, soprattutto fatico a raggiungere l'orgasmo con rappporti orali; inoltre mi riesce praticamente impossibile nel caso in cui abbia già avuto un rapporto entro 10-20 ore prima.
sapete dirmi se è un problema anche grave? Grazie per la disponibilità

ps: capita anche che dopo il rapporto il pene subisca gonfiori.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
è ora di andare da un'andrologo, non trova? nella sua città non mancano.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net