Analisi genetiche prima del matrimonio

Vorrei fare delle analisi col mio fidanzato prima di sposarmi per scongiurare malattie genetiche. Ho casi di X fragile in famiglia e vorrei saperne di più, a chi mi devo rivolgere? C'è in Italia un centro più avanzato nella ricerca? Cosa implica fare queste analisi col mio ragazzo? Sono dolorose? é necessario fare anche il prelievo di sperma o basta quello del sangue?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposta in questa area, provi a ripostare anche in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com