Una circoncisione parziale lunedi 15 marzo

buongiorno sono peppe e ho 35 anni finalmente dopo un bel po di tempo mi sono deciso a fare una circoncisione parziale lunedi 15 marzo(suggerita dal medico)la mia non era serrata ma durante i rapporti con mia moglie stringeva e mi dava fastidio (e spesso soffrivo d i eiaculazione precoce , ho letto che potrebbe essere dovuto alla fimosi,),ho tirato fin che' ho potuto poi ho deciso di farla,e all'inizio ero un po pentito per il fastidio e l'impressione che mi faceva,tra il gonfiore del prepuzio e l'ipersenzibilita del glande.ora pero alla distanza di una settimana mi e sorto qualche dubbio 1 il mio medico come cura mi ha prescritto 2 compresse al giorno di meliven plus e due di augmentin,poi la cosa che mi ha lasciato un po in dubbio è il fatto di sciacquare solo con acqua fredda e mettere la pomata aureomicina sui punti.da premettere che io ho piena fiducia nel chirurgo che mi ha operato ,siamo amici,pero a volte parla poco.ora io vorrei chiedervi per quanti giorni ancora devo mettere la pomata ,se e giusto che devo sciacquare con acqua fredda e per quanto tempo ancora dovro tenerlo coperto con la garza.potrei mettere anche qualche altro tipo di pomata?nell'attesa di una vostra risposta vi saluto coordialmente peppe
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,la terapia postoperatoria della circoncisone varia da medico a medico, anche dal tipo di filo usato. In genere io non vado oltre le tre settimane, ma penso che convenfga dare un colpo di telefono al collega operatore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno avrei un dubbio sono passati adesso 16 giorni dall'intervento tutto procede regolarmente il gonfiore e diminuito quasi del tutto,come cura metto la fitostimoline e lavaggi continui però ancora oggi non mi è caduto neanche un punto,è normale ? quanti giorni più o meno dovrebbero passare prima che incominciano a cadere ? nell'attesa di una risposta ringrazio anticipatamente
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
premetto che il tipo di intervento effettuato dal chirurgo mi ha detto che si chiama prepuzio plastica
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vari da tipo di filo e tipo di filo: ne esistono 3 tipi e di 6 calibri diversi, per un totaòle di 18 combinazioni. Ora se non cadono entro tre settimane se li faccia togliere dal collega.