Fastidio continuo al piede destro

salve dottori
da qualche settimana ho un fastidio continuo sul collo del piede destro, non è un dolore fitto ma fastidioso e intermittente.
Non faccio attività sportive e sto avendo problemi ha un dente (in fondo sul lato destro) che ora devono togliermi, può essere connesso?
grazie per il consulto
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

non credo che le due cose possano essere connesse.
Le consiglio un radiografia in carico di entrambi i piedi (se possibile, proiezioni monoassiali e biassiali) e successivamente una visitaw ortopedica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it