Utente 152XXX
Buongiorno signori dottori! da un mese ho difficoltá respiratorie stancandomi subito anche con piccoli movimenti quando sono a casa! Sono stato dal cardiologo che mi ha visitato(controllo cuore ,polmoni,reni) mi ha fatto molte domande al seguito ed infine mi ha fatto l elettrocardiogramma e l ecocardiogramma!: Risultato cuore in buonissime condizioni! ma io ho sempre paura che sia il cuore. Allora mi chiedo cosa é questa mia stanchezza e affanno? Può dipendere dalla mia lieve Obesitá? Soffro anche di reflusso forse può essere la causa? Ho avuto l Helicobacter e Credo di averlo sconfitto con antibiotici(devo rifare un controllo tra 2 mesi! Attualmente prendo il lanzobene(ancora per 2 settimane) ex buon fumatore: ultima sigaretta giugno 2005.- ho sentito dire che uno dei sintomi del reflusso é l asma.Un altro particolare ho sempre e continue eruttazioni, dolori saltuari ai laterali dell addome alle scapole e spalle! La notte russo maledettamente e mi sveglio sempre al mattino presto( 7,30) anche se vado a letto alle 3 di notte anche la domenica e feste
praticamente mi ritrovo sveglio da solo! Colesterolo 171 -zuccheri nel sangue 109- pressione 140 -90 -pulsazioni 70 e tutto il resto a posto: Questi problemi mi fan passare la voglia di vivere poichè la mia qualitá di vita e diventata orrenda!
In attesa di una vostra risposta
vi auguro una buona Pasqua!
Giuseppe

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
una pessima qualità del sonno, può da sola, essere la causa dei sui problemi. Si affidi ad un centro neurologico universitario o ospedaliero di studio sulle patologie del sonno (chieda eventualmente consiglio al curante).
Saluti