Analisi sangue e intolleranze

Buongiorno,
ho appena ritirato il referto delle analisi del sangue, eseguite a causa di numerosi problemi di stomaco che negli ultimi mesi avverto (mal di stomaco, gonfiore, scariche frequenti e feci non formate. Inoltre avverto anche emicranie, stanchezza, sonnolenza. Tali sintomi sono molto frequenti nelle ore seguenti i pasti. Il medico mi ha prescritto le analisi del sangue eseguite per riscontrare eventuali intolleranze alimentari, in particolare al glutine. riporto:

S-IMMUNOGLOBULINE IgA 107 (RANGE 70-400)
S-Ab ANTITRANSGLUTAMINASI IgA <1 (RANGE fino a 7)

S-IgE TOTALI 76 (RANGE fino a 120)
S-IgE SPECIFICHE

-ALBUME <0,10
-LATTE <0,10
-MERLUZZO <0,10
-GRANO <0,10
-ARACHIDI 0,19
-POMODORO <0,10
-CAROTA <0,10
-ARANCIA <0,10
-CIPOLLA <0,10
-MELA <0,10

tutti con valore di riferimento fino a 0,70.

Ora chiedo a chi vorrà gentilmente rispondermi: è da escludere una diagnosi di celiachia?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il test di laboratorio piu' significativo per la celiachia e' negativo. Giusto per completezza sarebbe stato bene fare anche anti endomisio e anti gliadina.

Inoltre sono negative anche le allergie IgE-mediate agli alimenti.