Analisi del sangue e toxoplasma

gentilissimi dottori, scusate per il disturbo! volevo da voi un consulto, se possibile. sono alla 20' settimana di gravidanza, premetto che non ho mai avuto la toxoplasmosi e ogni mese mi sottopongo agli esami di routine. ho eseguito gli esami anche per il toxoplasma una settimana fa e sono in attesa della risposta.
nella giornata di ieri sono stata poco bene: avevo malessere generale, senso di affaticamento, dolori muscolari,anche sotto le ascelle, brividi e un fortissimo mal di stomaco. ho misurato la febbre ma avevo 36.5. oggi sto molto meglio anche se permane il senso di affaticamento, comunque in netto miglioramento. volevo chiedervi se questi sintomi possono essere imputati ad un'eventuale toxoplasmosi oppure ad una banale indigestione. inoltre avendo fatto le analisi una settimana fa risulterà da esse l'eventuale presenza del toxoplasma se di esso si tratta oppure devo ripetere le analisi.
ho comunque eseguito l'autopalpazione e non risultano linfonodi ingrossati.
vi ringrazio in anticipo. cordiali saluti
scusate ancora per il disturbo
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
A un banale problema digestivo assai frequente in gravidanza

Dr. Cesare  Gentili